Vi presentiamo Lomy, una linea di mobili operativi che permette di avere più componibilità e più flessibilità con le nuove proposte per il contenimento.

 

Il mobile Bridge è una struttura portante e allo stesso tempo un’ottima soluzione per il contenimento. Può essere completamente personalizzata attraverso le finiture e strutturata a piacere scegliendo tra quattro configurazioni differenti. Le ante del mobile Bridge sono disponibili in ben 17 finiture: una palette di colori molto contemporanea è stata affiancata alle essenze più classiche.

 

La componibilità di questo sistema consente la progettazione di strutture più ampie e complesse, ma anche la creazione di una semplice postazione singola con porta computer.

 

Le casse dei mobili, volendo, possono essere coordinate con le gambe per ottenere un bell’effetto di continuità con la struttura.

 

La gamba ad anello aperto è disponibile anche con un meccanismo di regolazione di altezza: una soluzione pratica sia per rialzare la singola scrivania sia per creare composizioni con piani di lavoro modulati.

 

I piani scrivania sono disponibili in 7 finiture melaminico e in 5 colori di vetro. I piani in melaminico disponibili in due diversi spessori: 18mm o 25mm e l’ampia gamma di finiture permettono di integrare al meglio l’estetica dell’ufficio con l’ambiente già presente.
< INDIETRO
< INDIETRO

Visualizzazione di 1-32 di 46 risultati