Linea Protech
Per rispondere alle nuove necessità dovute all’emergenza Covid-19, vi proponiamo PROTECH, una linea di prodotti composta da barriere protettive in plexiglass o vetro, atte a proteggere gli operatori all’interno di uffici o locali pubblici ed un pratico dispenser grazie al quale avere a disposizione dispositivi di protezione a portata di mano.
Le barriere della linea PROTECH possono essere posizionate all’interno degli ambienti sia in soluzioni freestanding, sia con fissaggio su altri elementi d’arredo.
Copertura e visuale
Massima copertura e visuale completa grazie agli schermi di protezione, facilmente igienizzabili e con sistema di fissaggio per tutte le postazioni.
Adatti a postazioni di lavoro già configurate
Per postazioni lavoro già configurate, che garantiscono privacy attraverso l’utilizzo di schermi in melaminico, nasce la variante schermo trasparente in plexiglass o vetro, con fissaggio agli elementi in melaminico già presenti.
La privacy
Gli spazi condivisi saranno ora fruibili mantenendo l’incolumità di tutti gli utenti grazie alle paretine divisorie, in versione trasparente o satinata per un diverso livello di privacy.
Anche per spazi reception
Tutelare se stessi e gli altri è possibile anche negli spazi reception: la barriera di protezione applicabile all’elemento mensola in melaminico donerà sicurezza e praticità.
Dispenser ecologico e riciclabile
Il dispenser in “nidoboard”, ecologico e riciclabile, con vano gel igienizzante, vano porta-guanti monouso e contenitore cestino, in versione neutra o personalizzabile, è caratterizzato da dimensioni contenute e facilità di montaggio.